Triangolo fermacapo in neoprene per XT
Ottimizza l'immobilizzazione della testa del paziente con il triangolo fermacapo regolabile e sempre pronto all'uso.
Per chi utilizza un estricatore XT, abbiamo progettato una serie di accessori ad hoc per l'immobilizzazione della testa e del collo del paziente. Tra questi c'è il triangolo in neoprene per bloccare la fronte: è dotato di cinturini regolabili ed è fissabile alla tavola dell'estricatore per averlo sempre a portata di mano durante le operazioni di soccorso.
Il triangolo fermacapo è compreso con il fermacapo QHI e lo trovi anche tra gli accessori che ti forniamo con gli estricatori della linea XT, assieme al fermacapo QHI-B, alla fascia mentoniera, alle maniglie ausiliarie e alla sacca di trasporto. È anche acquistabile separatamente su questa pagina, nel caso in cui avessi bisogno di un ricambio.
Perché scegliere il triangolo fermacapo per XT
È pratico. I cinturini laterali del triangolo sono regolabili, così puoi adattarlo a seconda delle esigenze e ottimizzare l'immobilizzazione della testa.
Si fissa alla tavola. Le fibbie di bloccaggio dei cinturini ti permettono di fissare il triangolo alla tavola XT, in modo da renderlo sempre pronto all'uso.
È facile da stoccare. Una volta applicato alla tavola, lo stocchi assieme all'estricatore nell'apposita sacca.
Le caratteristiche principali del triangolo fermacapo per XT
- Realizzato in neoprene.
- Tre cinturini (quelli laterali sono regolabili).
- Fibbie di bloccaggio per applicazione alla tavola dell'estricatore XT.
- Marchio CE.
PER MERCATO ITALIANO
Questa pagina contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società, rivolte agli operatori professionali e pertanto non fruibili da soggetti non qualificati. Il lettore di questo catalogo dichiara di essere un operatore professionale.