Ordinabile
CODICE: 19-0100
Non in stock. Spedito entro 30/40 gg.
Mandaci una mail per verificare i tempi di consegna stimati.
GARANZIA: 24 MESI
Protegge e rassicura il paziente durante le operazioni di sollevamento. Facilita il tuo lavoro anche nelle situazioni più complesse, come i recuperi in spazi confinati. È progettata per offrire il massimo livello di affidabilità e resistenza. La barella Traverse Rescue Stretcher è il tuo presidio #fernomenale per soccorsi straordinari.
Protegge il paziente. La barella Traverse Rescue Stretcher avvolge il paziente, lo protegge dagli urti e – dettaglio importante nelle operazioni di sollevamento – lo fa sentire al sicuro.
Ti permette di assicurare il paziente al meglio. Con le 6 cinture e il sistema di imbracatura con codice colore assicuri il paziente alla TRS in velocità. Le cinture all'altezza di spalle e inguine sono imbottite in modo da non creare costrizioni. La barella, inoltre, è dotata di una cintura per il supporto e il bloccaggio dei piedi, utile durante i sollevamenti verticali.
È resistente. La barella ha uno strato interno in polietilene ad alta densità che le conferisce la rigidità necessaria quando viene avvolta intorno al paziente. Il guscio esterno ha una base resistente a tagli e abrasione e uno strato superiore composto da un materiale confortevole per il paziente.
Facilita il trasporto. Con la barella TRS vogliamo agevolare il tuo lavoro, per questo abbiamo pensato a dettagli come le maniglie di trasporto con copertura in plastica, per una presa salda e confortevole.
Facile da stoccare e da trasportare. Assieme alla barella, hai anche uno zaino in Cordura, che ti permette di riporla in poco spazio e trasportarla con facilità.
Ordinabile
CODICE: 19-0100
Non in stock. Spedito entro 30/40 gg.
Mandaci una mail per verificare i tempi di consegna stimati.
GARANZIA: 24 MESI